L’identità professionale dello Studio è manifestata dalla sua attività, dalle aree di competenza e dalla disponibilità a prestare consulenza ed assistenza legale, anche in forma di outsourcing, a persone fisiche e giuridiche (soggetti imprenditoriali aventi il potere economico di piccole e medie imprese, consumatori, famiglie, lavoratori, utenti del sistema bancario).
L’attività può essere gestita dallo Studio legale anche in forma di outsourcing.
Tale forma di gestione può assumere la veste di “convenzioni di consulenza legale”, ovvero “contratti di outsourcing dei servizi legali”.
Il regime di outsourcing consente di affidare la gestione degli aspetti legali allo studio esterno all’impresa, scaricarne i costi legali dal fisco e/o distribuirli sulla clientela, presentare un’immagine dell’impresa come ‘legalmente assistita’, con il risultato di avere tempi e mezzi per concentrarsi sul core business aziendale e, in via di fatto, di disporre di uno Studio legale tra le risorse umane dell’azienda.
Una copertura legale globale, pertanto, sia nell'ambito giudiziale (nei vari stati e gradi di giudizio), che in quello stragiudiziale, supportata da ricerche giurisprudenziali e normative anche sulle problematiche di più recente sviluppo.
La struttura dello studio è composta da professionisti mossi dalla medesima visione: adattare i servizi legali alle richieste del mercato fornendo soluzioni “su misura”, frutto di formazione ed aggiornamento costante.
Potete mettervi in contatto con lo studio lasciando i vostri recapiti ed una descrizione della problematica di vostro interesse compilando il form qui in basso. La vostra comunicazione sarà ricevuta ai nostri indirizzi e-mail e sarete ricontattati direttamente dallo studio Pipponzi & Partners.
Riempire tutti i campi e cliccare su "Invia richiesta"